venerdì 18 gennaio 2013

Una stanza tutta per sé...

A woman must have money and a room of her own if she is to write fiction.
Virginia Woolf

In questo caso non si tratta di scrivere romanzi (e d'altronde parlare solo di donne sarebbe limitativo), ma questa frase mi è venuta subito in mente appena ho trovato finalmente lo spazio perfetto (o meglio, sono stata trovata): CartEssenza, dopo mesi di incertezze e vagabondaggi, ha una nuova casa...una stanza tutta per sé, appunto



Il silenzio di questi giorni era dovuto proprio al trasloco nel nuovo laboratorio/atelier CartEssenza, sito nel centro (che più centro non si può) della mia bellissima Genova!


Dire che sono contenta è poco: la soglia è varcata, un altro piccolo passo è fatto, ora non rimane che continuare il cammino...


Grazie a tutti coloro che mi hanno accompagnata sin qua ed agli amici che mi hanno aiutata, moralmente e fisicamente, anche in questa impresa:
un abbraccio gigante va a tutti voi in primis!

Read this in english!

2 commenti:

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Che gioia Mae!!!!!

Tanti tanti tanti auguri!!!!

un abbraccio

CartEssenza ha detto...

Grazie Ele, tu puoi capire quanto sia al settimo cielo in questi giorni! Ti abbraccio! ♥

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin