mercoledì 22 agosto 2012

Ispirazioni Irlandesi/2: Il cielo nell'acqua - Lurgan Park

Immaginate di camminare in un parco enorme, verdissimo e nel suo mezzo un lago...aggiungeteci scoiattoli, cigni, anatre e tantissimi altri uccelli ed animali...chiudete gli occhi e sedetevi su un piccolo molo, riapriteli e scopritevi a guardare il cielo riflesso nell'acqua.
Il Parco di Lurgan è uno dei miei luoghi preferiti al mondo: nel silenzio rotto solo dai suoni della natura potrei passare ore seduta ad ammirare quel che ho intorno. Guardate le immagini e poi ditemi se non concordate con me ;)




Il Parco di Lurgan è il più grande dell'Irlanda del Nord ed il secondo più esteso di tutta l'Irlanda: la classica "passeggiata nel parco" diventa spesso un intero pomeriggio...soprattutto se si fa amicizia con gli scoiattoli del luogo! ;)

www.lurganpark.com/
Read this in english!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi brevi interventi dedicati al tuo soggiorno in Irlanda mi stanno proprio facendo sognare.
Questo lago entra nella mia lista di "Luoghi da visitare... subito!": impossibile non rimanere affascinati da queste foto! *__*

Grazie per averle condivise!

CartEssenza ha detto...

Grazie Marzia, sono felice ti piacciano questi mini-articoli sull'Irlanda: le foto le ho pubblicate sul mio profilo privato di Facebook, ma mi faceva piacere condividere le più emblematiche anche con chi viene a trovarmi sul blog. L'off-topic per una volta mi sarà perdonato ;)
Un abbraccio!

claudia ha detto...

concordo con marzia, bellissimo!!!

CartEssenza ha detto...

Grazie anche a te, Claudia!!! :)

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin