martedì 19 aprile 2011

CartEssenza da oggi è un marchio depositato!

Ebbene sì!!! Finalmente da oggi CartEssenza può fregiarsi del tanto agognato "TM" in attesa di avere la sua ®...e, per chi non lo avesse già visto, ha anche un fantastico logo, creato per il progetto dai bravissimi amici di Artiva Design!


Sono davvero felice!!!
Un ringraziamento speciale a chi mi è stato vicino: facendo un passo alla volta si può arrivare molto lontano, e se si cammina in compagnia un lungo cammino può diventare una passeggiata :)

martedì 12 aprile 2011

Le foto di CartEssenza ad Ecocentrica 2011

Eccovi, in ritardissimo, le foto scattate ad Ecocentrica 2011 - Prima Biennale della Sostenibilità. In esposizione c'erano i Televis(cu)ori e due vasi CartEssenza, selezionati per il progetto Casa Sensoriale dall'Associazione Salerno in Arte ...enjoy!



















In pratica all'interno della fiera sono state ricostruite le stanze di un immaginario appartamento, ed in seguito sono state arredate con opere e complementi d'arredo basati sull'ecosostenibilità...c'era anche il giardino! :) Peccato per chi se l'è persa, il progetto era davvero notevole, e c'erano le opere di molti bravissimi designer ed ho visto creazioni davvero meravigliose.

Ringrazio Salerno in Arte per avermi selezionata, ed ovviamente Keller per avermi scarrozzata un po' ovunque nelle ultime settimane ;)

A presto,
Mae

p.s. perdonatemi la presenza a dir poco misera degli ultimi tempi sulla rete: sono davvero piena di lavoro ed ho una fila di e-mail alle quali rispondere che non ha fine...pian piano risponderò a tutti, e prima o poi mi prenderò un mese di vacanza per...dormire ♥

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin