mercoledì 2 febbraio 2011

I'm on Blomming!!!

Finalmente!!! E' un po' di tempo che pianifico l'apertura di un nuovo shop online e, vi dirò, disordinata come sono non riuscivo mai a farcela (a parte una breve parentesi su Artesanum.com, che presto tornerò ad aggiornare)
A questo punto mi pare di sentirvi: è mai possibile che per trovare CartEssenza dovete scrivermi via mail o addirittura incontrarmi di persona??? Siamo nell'era del web, dei social media, della condivisione, ed io ancora non son riuscita a trovare una soluzione adatta alla vendita online???

Ma ecco che arrivo anch'io nel presente ;) Infatti è da quando ho letto per la prima volta di Blomming che mi si è conficcata una spina direttamente nel fianco ed ho pensato: DEVO esserci. Perché?
Perché è giovane, nuovo, social-friendly (e chi mi conosce sa quanti punti valga per me questo!), appoggiato da un magazine fighissimo e con una grafica fresca e leggibile...posso condividere tutto qui sul blog e sulla pagina Facebook! Sono commossa! ♥



Allora, visto che per me l'e-commerce è un po' ostico, inizierò a caricare le creazioni piano piano per non diventare isterica ;)

Ecco le prime che troverete:
























Il funzionamento è semplice: cliccate sulla scritta "Buy" se volete acquistare direttamente dal blog (scompare se per caso la creazione è già stata venduta o è out of stock), o ancora sui simboletti bianchi che trovate a metà immagine se volete condividere sui social network la creazione oppure se vi servono maggiori informazioni :)

Non è stupendo? Adesso che ho iniziato non la finirò più!!!



Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin