mercoledì 18 agosto 2010

CartEssenza a Balla coi Cinghiali 2010


CartEssenza vi aspetta anche quest'anno al Festival Balla Coi Cinghiali 2010 che si terrà da giovedì 19 a Sabato 21 Agosto 2010 a Bardineto (Sv)!!!



Tre giorni di musica, buon cibo e moltissime iniziative!!! Per leggere il programma completo andate sul sito ballacoicinghiali.it, ci sono talmente tante cose che non riesco a scriverle tutte qui!!!



Come l'anno scorso troverete il banco CartEssenza nel mercatino ufficiale all'interno del festival insieme alla linea moda "Anger...I love you!", ed io tra un gruppo e l'altro sarò sul main stage come dj ---> Programma Main Stage

INGRESSO GRATUITO
AREA CAMPEGGIO
SAGRA SLOW FOOD & CIBI TIPICI

L'evento Facebook lo trovate qui

Cosa state aspettando? Fate le valigie e raggiungetemi!!! :)))

giovedì 5 agosto 2010

La Notte Magica 2010 - Carpeneto (AL)

Come avrete notato quest'anno ho fatto una scelta ben precisa in quanto a mercatini ai quali partecipare. L'anno scorso, essendo il primo, mi ero lanciata a fare ogni data (e quando dico "ogni" intendo proprio tutte quelle che mi capitavano) per sperimentare l'impatto delle mie creazioni su qualsiasi tipo di pubblico ed ambiente...così un giorno ero in montagna, quello dopo sulla riva del mare, un altro ancora l'ho passato ad un festival...e ne abbiamo viste davvero tante!!! (Magari prossimamente scriverò un post con una raccolta di tutte le migliori gag che mi sono capitate, perché alcune davvero meritano di essere divulgate, ahahah!)

Ma come dicevo, quest'anno, per salvare energie, tempo e denaro, ho deciso di scegliere alcune date che mi sono piaciute particolarmente...tutti questi giri di parole per dirvi che, dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso, CartEssenza sarà nuovamente presente alla Notte Magica che si svolge ogni anno a Carpeneto, paese in provincia di Alessandria.


NOTTE MAGICA 2010
Venerdì 6 Agosto
Dalle 20,30 a notte inoltrata...
Carpeneto (AL)



La Notte Magica è una festa improntata sulla magia e sul mistero; il caratteristico paese di Carpeneto per una notte si popola di maghi, fate, streghe e folletti...per chi vuole conoscere il proprio futuro inoltre c'è una intera via è dedicata alle cartomanti :) Ma non è finita qui: c'è anche la possibilità di bere e mangiare ai diversi angoli ristoro!!!

Dunque vi aspetto a questa bellissima festa e come sempre vi invito a venirmi a salutare, sapete che ci tengo a conoscervi di persona! ^___^

Ecco il link all'evento su Facebook: Notte Magica 2010

Un saluto *stregato* a tutti,
Mae

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin