martedì 4 agosto 2009

Prime creazioni con le perle di cartapesta

Finalmente mi sono decisa! Era un po' di tempo che mi frullava per la testa l'idea di provare a creare delle perle di cartapesta, ma immancabilmente altri mille progetti o incombenze mi facevano desistere...ed ora eccole qui: perle di cartapesta dipinte a mano e rese lucide e resistenti con la resina.



Le ho intrecciate con dello spago per creare le collane:



Per adesso ne ho create due, che vi mostro indossate dalla mia modella esclusivissima, Miss Maddie ;)

La prima è più lunga, composta da sette perle...



La seconda, più corta, conta cinque perle ed è decisamente la mia preferita tra le due :)


Come al solito le foto sono quel che sono, servono giusto a rendere l'idea; se siete davvero molto curiosi...venite a trovarmi ai mercatini! ;)

9 commenti:

strampalaura ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaaaaa

Cialla ha detto...

Verrei volentieri a trovarti ai mercatini ma sei così lontana....
Per resina intendi quella bicomponente?

Perline e bottoni ha detto...

Ma io ci verrei di corsa ai tuoi mercatini. Ma come diavolo faccio?! Sei dall'altra parte degli Appenninie molto più su...

Ilaria ha detto...

Mae il tuo stile etno chic è magnifico!
Essenziale e lussuoso allo stesso tempo! Sei unica nel tuo genere e questo rende ancora più prezioso il tuo lavoro!

Baci ragazza!

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

...un vulcano di ideeeeeeee.....

...grande Mae...que tenga suerte!!!!

CartEssenza ha detto...

Grazie ragazze! ^__^ Troppo gentili! Ora spero che anche queste nuove creazioni vengano apprezzate dal pubblico...ma già con i vostri complimenti sono molto felice!
Prima o poi sono sicura che, mercatini o no, ci incontreremo di certo!

Edit ha detto...

Ciao,sei molto brava complimenti.

CartEssenza ha detto...

Grazie mille Edit!

lilia ha detto...

Ciao,mi piacciono molto le cose che fai.Brava !!!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin