giovedì 23 aprile 2009

Nuove scatoline regalo per anelli...qualche parere?

Ciao a tutti!
In questi giorni sto preparando un allestimento/esposizione delle mie creazioni per un negozio molto bello della mia città (appena sarà tutto pronto darò la notizia vera e propria, sino a quel momento...incrocio le dita perchè tutto mi riesca al meglio!!! ^__^) e, tra le cose che esporrò, ci saranno anche delle nuove scatoline regalo pensate per gli anelli; ho studiato un po' come realizzarle ed ora posto qui il risultato: la prima "nata"...mi date dei pareri? C'è, infatti, ancora qualcosa che non mi convince, ma avendola vista e rivista continua a sfuggirmi...i colori dei nastri? Ancora troppo grezza? O sarà il mio esaurimento nervoso in corso che mi dà alla testa?







Colgo l'occasione per ringraziare i già ben 8 lettori fissi che si sono aggiunti in pochissimo tempo...thank you!!! :)


13 commenti:

Ilaria ha detto...

eccomi... l'avevo appena guardata su Flickr!
A me piace veramente, non la considero grezza, anzi mi piace la sua "ruvidezza", che probabilmente creerà un contrasto con quello che conterrà!
La definirei ruvidamente chic!
Besos ragazza...

Cristina ha detto...

ciao!a me piace molto , sia la forma sia il materiale..mi raccomando, mi aspetto di vederne tante e coloratissime!:D

Perline e bottoni ha detto...

Io trovo che i nastri prendano il sopravvento sulla scatolina che è già graziosa com'è. Ti servono per chiudere la scatola o che altro. Io se puoi ne metterei uno solo, un pò più piccolo

Mr Lee ha detto...

Thank you so much for your kind words on our blog.We will continue our efforts.Have a happy weekend.

CartEssenza ha detto...

Grazie a tutte!!! :)
Hai ragione Perline e Bottoni, mi sa che il problema stia lì...provo a lasciare solo un fiocco e a mettere al posto del secondo un po' di spago ben messo, così lascia il sapore artigianale della scatolina intatto ma non la sovrasta :)

Mr Lee ha detto...

Thank you for your encouragement.Happy every day!

Anonimo ha detto...

bellissima scatolina!!!!!!!!!!!!!

giovanna ha detto...

a me piace moltissimo!

CartEssenza ha detto...

Grazie molte! Sono contenta che vengano apprezzate...spero piaceranno anche a chi le vedrà in esposizione!
Un abbraccio

Encrenoire ha detto...

...A me sembrano perfette!!! Come al solito, mani d'oro! :)

Mr Lee ha detto...

Welcome to our blog usually.
Look forward to further communicating with you.Good luck!

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Fantastiche.....andrebbero bene anche per i miei anelli!!!!

CartEssenza ha detto...

Grazie Ele! La nuova versione però è quadrata, ho optato per quella perchè viene più resistente :)
Un bacio!

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin