domenica 24 agosto 2008

Nuovo spazio su Flickr

Questa mattina ho aggiunto un nuovo spazio web sul quale si possono trovare le foto degli oggetti CartEssenza: Flickr. Non l'ho mai usato e non conosco nessuno (o magari non l'ho ancora trovato) che lo usi, quindi non so se servirà davvero a dare visibilità alle foto e ad aumentare i contatti...di sicuro so che io, cercando in passato sui motori di ricerca "papier machè", trovavo molte foto provenienti da Flickr. Proverò dunque anche questo canale e vi farò sapere come mi sono trovata.
Più giù nel template trovate il badge nuovo di zecca...lo so che essendo in flash è un po' più pesante per chi entra qui, ma non ho resistito :P

Già che ci sono faccio qui un aggiornamento degli indirizzi ai quali potete trovarmi:
Cartessenza on MySpace
Cartessenza on Indiepublic (non lo uso quasi mai)
Cartessenza on Flickr
Cartessenza on Etsy (per ora è vuoto, ma dall'autunno finalmente lo userò!)

e la mail alla quale potete contattarmi: cartessenza@libero.it

Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin