martedì 15 luglio 2008

Bene, adesso che ho messo un bel po' di foto di quello che ho fatto in quest'ultimo anno, posso iniziare il blog vero e proprio. Sono due giorni che lavoro molto ai nuovi oggetti, ma prima che siano finiti ce ne vuole di tempo. Così, nel mentre, chi passa di qua può comunque dare un'occhiata a qualcosa di concreto :)
Con l'aiuto di Opi sto tentando di inserirmi in qualche mostra mercato in giro per i paesi dell'entroterra ligure e spero a breve di poter dare qualche data. Intanto mi preparo anche per riempire il mio negozietto su Etsy, che al momento è vuoto, ma dall'autunno dovrà andare a pieno ritmo!
Nel frattempo, se siete interessati a qualcuno dei miei oggetti, potete contattarmi all'indirizzo

cartessenza@libero.it

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin